Blog: http://enzocumpostu.ilcannocchiale.it

ADESSO BASTA

DALLA BACHECA DI FACEBOOK DI ENZO CUMPOSTU 
SABATO 21 MARZO 2015


"Non si preoccupi" - disse la signora dell'Ufficio Movimento della sede Arst di Nuoro giorni fa - "vedrà che troverà il bus con pedane alla nostra stazione di Viale Sardegna".

Alle 7:00 arriva bus l'autista vedendomi resta basito: "mi dispiace ma non mi hanno consegnato in deposito quello con le pedane" dice sconcertato.

E meno male che devi necessariamente avvertire almeno 48 ore prima.

Ora non capisco se questo è il risultato di una pessima macchina organizzativa da "militarizzare" o se sono dispetti e dispettucoli interni all'Azienda Regionale Sarda Trasporti Arst o altro, resta il fatto che sono tornato a casa.

E devo studiarmi un modo per effettuare la richiesta in maniera documentabile.

Al prossimo scherzetto presenterò un esposto in Procura: interruzione di pubblico servizio a casa mia assume ancora un elevato livello di GRAVITÀ!
Buongiorno un par de palle!!!

— Incazzato NERISSIMO!
""Non si preoccupi" - disse la signora dell'Ufficio Movimento della sede Arst di Nuoro giorni fa - "vedrà che troverà il bus con pedane alla nostra stazione di Viale Sardegna".Alle 7:00 arriva bus l'autista vedendomi resta basito: "mi dispiace ma non mi hanno consegnato in deposito quello con le pedane" dice sconcertato.E meno male che devi necessariamente avvertire almeno 48 ore prima.Ora non capisco se questo è il risultato di una pessima macchina organizzativa da "militarizzare" o se sono dispetti e dispettucoli interni all'Azienda Regionale Sarda Trasporti Arst o altro, resta il fatto che sono tornato a casa.E devo studiarmi un modo per effettuare la richiesta in maniera documentabile. Al prossimo scherzetto presenterò un esposto in Procura: interruzione di pubblico servizio a casa mia assume ancora un elevato livello di GRAVITÀ!Buongiorno un par de palle!!!"
Mi piace ·  · 

Pubblicato il 21/3/2015 alle 16.13 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web